We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Inerzia della Catastrofe (compilation 12")

by LUDD

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Atomo 02:16
Un pulsante, un altro pezzo di comprensione. Un pulsante, un altro pezzo di mondo se ne va Un pulsante, un’altra facoltà umana atrofizzata. Un pulsante – un po’ più a destra – e l’umanità è annichilita “Atomo”, pensiero tracotante “Atomo”, distruzione totale Attacca ogni tempo perduto per la scienza è tempo guadagnato per la coscienza Attacca negli occhi il fuoco di Hiroshima le ombre di Nagasaki un deforme di Chernobyl Attacca i signor Stranamore gli odierni Eichmann dell’ultima “soluzione finale”i burocrati del Niente Attacca perché non ci sarà nessuna Norimberga dove potrebbero ripetere, astratti e disintegrati: “Ho eseguito solo gli ordini”.
2.
Lame, macigni. Fiamme e merda. Trasuda dalla pelle, a cannone dalle fauci. Dal profondo dell’addome ribolle nelle mani. Si insinua nella terra scoperchiata dal suo fondo. Riemerge crepando, tra fuoco e fumo. Concentrata in un unico ghigno, a frantumarne i denti In un unico boato. In un unico stridore…e fa rima con odio
3.
Tornammo a posare i nostri piedi sulla strada dopo aver camminato sui sentieri. Tornammo alle misere faccende quotidiane dopo aver dato ali alle nostre fatiche Tornammo ai discorsi vuoti e logori dopo aver vissuto a lungo tra i silenzi. Tornammo agli ordini di capetti e di ruffiani dopo aver vissuto il Consiglio di liberi ed uguali. Tornammo vivi e scalzi da mille agguati l’ultimo ci vorrebbe ben vestiti in un museo. Tornammo ai nostri indirizzi dopo aver vissuto in nessun luogo Siamo tornati. È tempo di partire.

credits

released March 1, 2013

license

tags

about

LUDD Rovereto, Italy

contact / help

Contact LUDD

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like LUDD, you may also like: